Un centro d'eccellenza a livello nazionale

Martedì, 29 Agosto, 2017


Il portale “Dove e come mi curo“ stila la classifica delle 5 strutture italiane al top per 9 tipi di interventi chirurgici, in base al numero di casi trattati ogni anno. Troppo spesso i cittadini, anziché orientarsi su centri di eccellenza, si indirizzano verso altri suggeriti da parenti e amici: primo fra tutti la cosiddetta “massa critica”, che dimostra infatti come un alto numero di interventi abbia un impatto positivo sull’esito delle cure.

Il database di “Dove e come mi curo” conta oltre 2000 strutture, di cui 1.300 ospedali pubblici e oltre 800 tra case di cura accreditate, poliambulatori, centri diagnostici e centri specialistici. Il Gruppo Policlinico ottiene il secondo posto nella categoria d’intervento Protesi di Ginocchio, per la sola struttura del Policlinico Abano, e il primo se considerato come tale, grazie al contributo delle strutture Casa di Cura Villa Igea e Policlinico Abano, in Prostatectomia.

Un risultato che testimonia l’impegno e che rappresenta per la struttura un punto di partenza, per il conseguimento di obiettivi futuri ancor più importanti.

Per saperne di più:
http://www.casadicuravillaigea.it/pazienti/unita-operative/chirurgia-protesica-e-artroscopica

Prenota ora al numero
071 994 7777
dal lunedì al venerdì ore 7.30-17.00, sabato ore 7.30-13.00